Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
La Raimond si prepara ai quarti contro Conversano
Sardi e pugliesi di fronte nei quarti di finale di Coppa Italia
Dopo la cocente sconfitta rimediata sabato scorso al PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare Conversano per la quarta volta in questa stagione. Il 27-25 di tre giorni fa ha allontanato gli uomini guidati da coach Equisoain dal treno playoff, complicando il percorso nel nostro massimo campionato e costringendo la squadra a doversi rialzare. L’occasione per il riscatto è rappresentata dalla Final8 di Coppa Italia che, all’RDS Stadium di Rimini, si aprirà con il quarto scontro stagionale tra i sardi e i Campioni d’Italia in carica.
Conversano ha vinto le tre precedenti sfide contro la Raimond, vincendo sabato scorso, nella gara d’andata in campionato (34-31 al PalaSanGiacomo) e nel match che ha assegnato la Supercoppa Italiana il 21 Dicembre (32-31 il risultato finale in quel di Chieti). La vincente della sfida tra i vincitori dell’ultima Coppa Italia e i ragazzi di Tarafino sfiderà, in semifinale, chi avrà la meglio tra la Junior Fasano e Bolzano, compagini che si affronteranno Venerdì 3 Febbraio alle 20.
Conversano-Raimond Sassari si disputerà Giovedi 2 Febbraio alle ore 16. La gara, che darà alla squadra vincente l’accesso per le semifinali della Coppa Italia, si disputerà all’RDS Stadium di Rimini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE
QUARTI DI FINALE
[C] Conversano-RAIMOND SASSARI Giovedi 2 Febbraio h.16
[D] Brixen-Cassano Magnago Giovedì 2 Febbraio h.20
[A] Merano-Pressano Venerdì 3 Febbraio h.16
[B] Fasano-Bolzano Venerdì 3 Febbraio h.20
SEMIFINALI
Vincente C-Vincente B Sabato 4 Febbraio h.18
Vincente D-Vincente A Sabato 4 Febbraio h.20
FINALE Domenica 5 Febbraio h.13,30