Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Sassari – Al Teatro Verdi arriva il “Natale in Swing”
Il Festival “(to) be in Jazz” si concluderà a ritmo di swing con due attesissimi concerti natalizi previsti per domani, venerdì 23 e per sabato 24, vigilia di Natale
Tutto pronto per il gran finale del festival To be in Jazz, con due concerti di Natale.
Teatro strapieno per l’omaggio alla musica di Joni Mitchell. I brani della musicista canadese sono stati arrangiati da Michele Corcella per l’Orchestra Jazz della Sardegna (OjS). Sul palco le infinite sfumature della voce della bravissima Erica Mou e un OJS in perfetta forma hanno regalato al pubblico due set di grandissimo spessore accompagnati dagli infiniti applausi del pubblico e acclamati bis.
Il festival “To be in jazz. I concerti aperitivo” organizzato dall’associazione Blue note orchestra e Teatro e/o musica si concluderà a ritmo di swing con due attesi concerti natalizi: il 23 dicembre alle ore 20.30 e il 24 dicembre alle ore 11.
Il programma ormai rodato di “Natale in Swing” propone arrangiamenti del repertorio delle grandi orchestre di Glenn Miller, Benny Goodman, Duke Ellington, Count Basie ma riserva anche al pubblico diverse sorprese in tema con le festività di Natale. Sul palco l’Orchestra Jazz della Sardegna Laboratory, sotto la direzione di Gavino Mele, insieme al Coro della Polifonica Santa Cecilia diretto da Matteo Taras e la voce solista di Denise Gueye.
In coda al concerto del 24 dicembre, come di consueto a cura del Museo del Vino di Berchidda, in collaborazione con Coldiretti, Campagna Amica, Ue.Coop e Strada del Vermentino di Gallura, saranno presentati i vini della Cantina del Vermentino di Monti ed assaggi della cucina della Tenuta Li Lioni.
I titoli di ingresso agli spettacoli saranno disponibili in prevendita presso il Teatro Verdi di Sassari via Politeama dal Lunedi al Venerdì dalle 17.00 alle 20.00, oppure online su www.abno.com.