Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Pallamano | Raimond: prossima fermata Bolzano
Sassaresi subito in campo dopo la vittoria contro Cassano Magnago
Settantadue ore dopo la vittoria interna ottenuta contro Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari tornerà in campo per disputare l’undicesima gara nella Serie A Gold. Il 30-27 maturato al termine dei sessanta minuti giocati, mercoledì, contro i ragazzi di Bellotti ha consentito ai rossoblu di salire a quota quindici punti nella classifica del nostro massimo campionato, consolidando la terza piazza alle spalle di Brixen e Alperia Merano.
Il prossimo avversario dei sassaresi è Bolzano. La squadra guidata da Mario Sporcic ha fermato la capolista Brixen, fino a mercoledì a punteggio pieno, nel turno infrasettimanale appena disputato. Nel 31-31 finale, il migliore realizzatore degli altoatesini è stato Erik Udovicic, con le sette reti mandate a referto. Con cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, i biancorossi occupano la settima posizione in classifica con undici punti.
Bolzano-Raimond Sassari si giocherà Sabato 19 Novembre alle ore 14,45. La gara, valevole per l’undicesima giornata della Serie A Gold, si disputerà alla Palestra Raiffeisen di Bolzano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Dionisi e Maccarone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.