Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Luca Scognamillo e Davide Congiunti ritornano nella squadra biancoceleste del Sassari Calcio Latte Dolce
Il Sassari Calcio Latte Dolce comunica il ritorno dal prestito di Luca Scognamillo, attaccante classe 1998 e di Davide Congiunti, classe 2003
Congiunti muove i suoi primi passi con il calcio nel Seunis di Thiesi, per poi giocare nelle giovanili di Torres e Sassari Calcio Latte Dolce. Per lui anche convocazioni nella Nazionale U17 della LND, prima del passaggio in prestito alla Nuorese.
“Dopo l’anno in prestito alla Nuorese, andato molto bene, voglio cercare di confermarmi e far bene sotto ogni punto di vista, sia con i compagni che come singolo. Voglio crescere per dare seguito alle mie prestazioni dello scorso anno, cercando di dare anche un qualcosa in più. Quest’anno potrò giocare con la mia società e la voglia di fare bene è tanta e sono sicuro di essere l’unico a pensarla in questo modo: mi aspetto un gruppo forte e ambizioso. Indipendentemente dalla categoria dopo un anno sfortunato, c’è voglia di riscatto che sento anche io, facendo parte di questo gruppo non può che essere così. Le aspettative in ogni caso sono alte“.