Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Trekking in musica a Seulo con Sebastian Plano
Alla terza edizione di “Trekking e paesaggio”, il 31 luglio l’artista offrirà un concerto agli escursionisti
L’ultima serata del 31 luglio di Seulo assumerà un nuovo aspetto con la terza edizione di “Trekking e paesaggio”, evento che coinvolgerà i partecipanti in un’escursione nel territorio naturale del comune del Sud Sardegna, con una novità: un concerto notturno eseguito da Sebastian Plano, musicista argentino esperto di violoncello e live electronics.
Prima di entrare nel vivo della serata, è possibile effettuare trekking di discesa liberamente dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
La serata poi si dividerà in 3 momenti principali:
- Presentazione del sito naturalistico di Sa Stiddiosa: alle ore 20 le guide dell’Ecomuseo di Seulo racconteranno la storia del sito naturalistico sardo e accompagneranno gli escursionisti fino alla piscina naturale, che potrà essere ammirata con i colori unici del tramonto.
- Concerto Sebastian Plano: alle ore 20.30 si esibirà il musicista e compositore internazionale Sebastian Plano, sotto le stelle e l’atmosfera suggestiva della cascata.
- Sentieri di Luce: dopo il concerto, gli escursionisti metteranno la torcia in testa per effettuare il trekking di risalita notturno.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento è a numero chiuso, i posti sono limitati e su prenotazione.
Per info:
- Ecomuseo Flumendosa Seulo
- Tel 3284979486
- ecomuseo.flumendosa@gmail.com