Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Ozieri – Donazione alla biblioteca comunale di strumenti per ipovedenti
La generosità dell’organizzazione della città
Il Lions Club Ozieri dà una dimostrazione di altruismo alla popolazione: lo scorso 8 febbraio, il presidente Luca Saba ha conferito alla biblioteca comunale della città un ingranditore per ipovedenti, un leggio e una lampada ad alta luminosità, ausili utili per persone con disabilità visive che adesso potranno usufruire dei servizi offerti dalla biblioteca con più facilità. Alla consegna erano presenti il sindaco della città Marco Murgia, l’assessore Ilenia Satta e gli addetti della biblioteca. L’associazione si è sempre messa al servizio comunità ozierese e questa è un’ulteriore prova del suo costante impegno nel perseguire questo obiettivo.
Queste le parole del presidente dell’organizzazione: «Con questa donazione vogliamo dare il nostro contributo alla città, in particolare alle persone ipovedenti e affette da particolari disabilità visive, in quanto la tutela della vista rientra tra le più importanti tematiche sostenute dai Lions».
Conclude con: «A nome dei componenti del Club, ringrazio un amico molto caro all’associazione, Giovanni Muscas, titolare dell’Ottica F.T. Muscas, poiché la donazione è stata resa possibile grazie al suo prezioso contributo».