Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
Alioth, la competenza viaggia in team
La professionalità del consulente Filippo Vandi ci guida nei labirinti della burocrazia
Tre i settori per distinguere la tipologia delle prestazioni: settore A) consulenza del lavoro- di cui si occupano Sara Puggioni e Vittoria Sanna. Elaborazione dei cedolini-paga e modelli cud. Mod.770 e pratiche per assunzioni agevolate. Settore B) consulenza e contabilità- seguita da Lucia Carta, Antonio Spiga, Luca Striano e Grazia Dau. Assistenza su finanziamenti, leasing agevolati e business plan. Visure catastali e online, pagamento F24. Verifiche,contestazioni e rateizzazioni di cartelle esattoriali, pratiche di rimborsi iva. Analisi aziendale e controllo trimestrale della contabilità. Settore C) per privati e pensionati – centro C.A.F. elaborazione modelli isee, mod. 730, mod.IMU e RED. Consulenza su cessioni del Quinto e finanziamenti personali. Pratiche di successione e catastali.
Viene difficile riappacificarsi con chi vuole ‘battere cassa’. Equitalia offre poco spazio al dialogo e, quindi, scarsa propensione alla conciliazione.
Abbiamo aderito al Circuito di Credito Commerciale Sardo perché, a nostro avviso, è un’occasione unica. Ci permette di entrare in contatto con aziende differenti, incrementarne i rapporti e accrescere la produttività. E’un nuovo modo di pensare l’economia sarda per un benessere condiviso. E Alioth, di opportunità se ne intende. Al punto da offrirne. Per ovviare alla crisi, infatti, mette a disposizione dei clienti i “pacchetti –contabilità” a prezzi concorrenziali.