Serie D – Latte Dolce tra gruppo e difesa: coperta corta, ma le soluzioni non mancano
Basket d’estate, Gigi Datome verso la Dinamo Sassari?
Potrebbe Gigi Datome lasciare l’Olimpia Milano e trasferirsi tout court alla Dinamo Sassari? Un siparietto tra Geppi Cucciari e Stefano Sardara raccontato da La Nuova, accaduto nell’ultima serata del festival del cinema di Tavolara, lascia qualche sospetto malizioso. Così il quotidiano.
“Un po’ mi dispiace che non ci sia il nostro amico Gigi Datome”, esordisce Geppi, cartella da conduttrice in mano e vestito rosa. Subito dopo, “avrei voluto chiedergli una cosa…”, sguardo ammiccante a Stefano Sardara al suo fianco, “work in progress”, ribatte lui”.
Fiato sospeso in platea, ma un annuncio non è arrivato; “Ma quando sembrava che il patron della Dinamo stesse per concludere con la classica delle frasi sportive, che non si parla dei giocatori di proprietà di altre squadre, ecco un’altra apertura: “ma noi attendiamo”.
Secondo il quotidiano dell’isola “nelle scorse settimane si sono susseguiti prima rumors sul divorzio con Milano, poi la smentita (? ndr) del club”. Da qui l’idea che ci possa essere qualcosa di concreto. Certo è che sul palco la coppia Cucciari-Sardara è affiata da molti anni…
Fonte: pianetabasket.com
Foto: Olimpiamilano