Sassari – ATP, il biglietto per viaggiare sui bus diventa elettronico
AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”
Primo ciak per il nuovo film di Pino e gli Anticorpi
Inizieranno il 24 settembre in Sardegna le riprese del film Come se non ci fosse un domani firmato dal regista Igor Biddau con protagonisti Michele e Stefano Manca del duo comico Pino e gli Anticorpi reduci dal successo di Bianco di Babbudoiu del 2016.
L’opera indipendente prodotta dalla Babbudoiu Corporation, aspira a rinverdire i fasti della commedia italiana, tratta con ironia e leggerezza il tema del precariato avvalendosi della sceneggiatura degli stessi fratelli Manca con Nicola Alvau. Nel cast Eva Grimaldi, Giovanni Caccioppo, Rita Pelusio, Rossella Brescia e una nutrita schiera di attori sardi come Francesca “Chicca” Zara e Massimiliano Madda. Il film è articolato in episodi e l’uscita sul mercato nazionale ed internazionale è prevista per il 2019.
Come hanno spiegato regista e protagonisti presentando a Sassari il film, “l’idea è di raccontare una Sardegna contemporanea, le sue bellezze naturali, città, aziende”. Si girerà nell’isola dell’Asinara, a Sassari, Alghero, Porto Torres, Cagliari e in alcune zone dell’entroterra tra il nord e il centro Sardegna.